bellezza

Collagena Lumiskin, un rimedio efficace contro le macchie della pelle?

 

Da molti definita come la crema miracolosa per eccellenza, Collagena Lumiskin rappresenta uno degli ultimi ritrovati per la cosmesi della pelle. Si tratta di un prodotto ideato per alleviare l’iperpigmentazione, una particolare patologia che porta ad una colorazione irregolare dell’epidermide. Lentiggini, macchie chiare o scure possono minare non poco l’estetica di un visto, perciò utilizzare prodotti efficaci è indispensabile. Ma funziona davvero Collagena Lumiskin? Vediamo gli effetti del prodotto.

 Collagena Lumiskin: come funziona?

L’iperpigmentazione non è una patologia grave né in grado di minacciare la nostra salute. Ma i risvolti psicologici di un viso dal colore non uniforme possono essere davvero importanti.  Tra le cause scatenanti del problema possiamo annoverare l’esposizione prolungata ai raggi solari, ma anche le disfunzioni ormonali possono aggravare il problema, soprattutto nelle donne. Spesso le macchie si possono manifesare a seguito di acne o invecchiamento della cute. Insomma le cause sono davvero tante; ma i rimedi efficati non sono altrettanto numerosi.

Collagena Lumiskin, attraverso un’azione mirata, riesce a risolvere il problema alla radice cancellando in maniera definitiva i danni dell’iperpigmentazione, ma non solo. L’azione del prodotto è in grado di evitare che il problema si ripresenti in futuro.

Ma Collagena Lumiskin è anche un antirughe. Grazie al suo particolare principio attivo, la crema riesce anche ad appianare i solchi sul viso, anche i più profondi, garantendo una pelle più luminosa. L’azione di Colagena Lumiskin non si ferma al viso. Applicandola sul collo, sulle braccia, ma anche sulle altre parti del corpo, la pelle sembrerà più chiara e liscia, ma soprattutto libera dalle imperfezioni. Ma quali sono i principi attivi del prodotto?

Collagena Lumiskin: gli ingredienti

Sostanze naturali del tutto innocue per la nostra salute compongono la crema. Utilizzare Collagene Lumiskin significa applicare sulla propria  epidermide una sostanza delicata e priva di ogni tipo di controindicazione. E’ il collagene puro a rappresentare l’elemento principale della crema. Si tratta di una sostanza  alla base dell’elasticità e della luminosità dell’epidermide e che va a diminuire con gli anni. Un processo di invecchiamento naturale del nostro corpo, ma che può essere limitato da prodotti efficaci come Collagena Lumiskin.

Al collagene si aggiunge la Lumisphere, una sostanza che agisce sul riequilibrio della melanina. Attraverso questo ingrediente la pelle sembrerà più giovane, ma soprattutto caratterizzata da un colorito uniforme e brillante.

Un altro ingrediente è l’olio di gelsomino e jojoba, due sostanze naturali in grado di rigenerare la pelle, anche dopo gravi infiammazioni, così da garantire unepidermide senza imperfezioni. Ma tutte le pelli sono adatte all’applicazione della crema?

Ebbene sì, la pelle secca come quella grassa e tutti i fototipo sono perfettamente compatibili con Collagene Lumiskin. Attraverso questo prodotto le macchie e gli inestetismi della pelle saranno solo un brutto e lontano ricordo.