nutrizione

Il cibo che ti ha cambiato la vita

Scritto da Giuseppe Capano il 21 giugno 2017 – 19:12

Locandina concorso frutta e bacche 518Voglio segnalarvi oggi una bella e interessante iniziativa in cui mi hanno coinvolto e che percorre un sentiero di conoscenza rispetto al ruolo del cibo quale elemento fondamentale nella vita di ognuno di noi sotto tutti i punti di vista.
Si tratta di un concorso libero e aperto a chiunque in cui gli iscritti sono invitati a raccontare quanto il cibo, l’alimentazione, la dieta e tutto quello che ruota intorno a questo mondo profondamente legato ai sensi siano arrivati a essere occasione di evoluzione e cambiamento personale.

La risposta a una serie di domande delineerà la filosofia che amate seguire a tavola e in più sarete invitati a raccontare e descrivere una vostra ricetta, quella che rappresenta al meglio il cambiamento in positivo che il cibo ha portato nella vostra vita!
Il mio ruolo sarà quello di vagliare e esaminare le ricette dei 15 vincitori finalisti, suggerire i miglioramenti che dal punto di vista nutrizionale e della salute è meglio apportare, delineare possibili alternative di gusto, benessere e salute.
Oltre a questo i vincitori riceveranno bonus speciali, avranno modo di rilasciare una personale intervista in cui raccontarsi e avranno per se stessi 10 copie del libro che uscirà dopo la conclusione del concorso con tutte le relative ricette, racconti e riflessioni nutrizionali.
Una bella iniziativa che se avete piacere vi invito con convinzione a seguire, il tempo necessario non è molto, avrete modo di esprimere il meglio di voi in termini di alimentazione, benessere e salute e in ultimo riceverete, se sarete tra i vincitori e 15 non sono pochi, interessanti regali.
Di seguito vi metto tutti i dettagli di questa bella iniziativa, come leggerete ci sono cose molto interessanti!!!
Partecipa al concorso “il cibo che ti ha cambiato la vita”, raccontaci la tua storia rispondendo a 5 semplici domande. Ricevi subito uno sconto del 40% sul prossimo ordine su fruttaebacche.it.
La storia potrà essere una delle 15 selezionate per far parte del nostro libro. In più potrai essere protagonista del nostro videoclip dedicato a te e condividerai la tua esperienza direttamente con noi, a casa tua.
Il nostro chef nutrizionista Giuseppe Capano si occuperà di rivisitare la ricetta dei 15 fortunati vincitori in chiave più salutistica. Riceverai 10 copie del libro con la tua storia da conservare nella tua libreria o da regalare a chi vuoi.
Compila le domande e ricevi subito uno sconto del 40% (esclusi gli articoli in promozione) da utilizzare per il prossimo acquisto sul sito www.fruttaebacche.it
La tua storia potrà entrare a far parte del nostro libro e riceverai 10 copie a casa tua.
La diffusione della cultura del mangiar sano è uno dei nostri obiettivi principali: ecco perchè la ricetta dei 15 vincitori verrà rinnovata in termini più salutistici dal nostro chef nutrizionista Giuseppe Capano.
Ci potrai raccontare la tua storia di persona: la nostra troupe verrà a casa tua e avrai l’opportunità di raccontarci personalmente le emozioni e le sensazioni legate alla tua storia (noi ti ascolteremo e ti filmeremo).
Ecco le domande:
Come hai capito che il cibo può essere la chiave per ritrovare il benessere del tuo organismo? Raccontaci come hai lasciato entrare questa concezione nella tua vita.
E il tuo cambiamento? Raccontaci come lo hai affrontato e quali sensazioni hai provato nel tuo nuovo cammino.
Descrivici l’esito del tuo cambiamento: come ti senti oggi grazie a questa scelta? Raccontaci le tue nuove emozioni e come è cambiata la tua vita.
Descrivici e parlaci della ricetta protagonista della tua rinascita: quale piatto ti è rimasto nel cuore e cosa ha rappresentato per te?
Anche Frutta e Bacche ha contribuito alla tua svolta? Se sì, in che modo ha accompagnato la tua rinascita?
Per il resto trovate altre informazioni a questo indirizzo.

Frutta secca mista su sfondo nero 518

Tags: concorsi, cucina e salute, eventi, frutta, frutta secca, salute
Postato in Cibo, Cibo, cultura e società, Cucina e salute, Eventi, Frutta, Mondo alimentare, Trucchi e consigli | Nessun commento »

Continua la lettura su: Il cibo che ti ha cambiato la vita

Post Comment