Le acconciature che fanno moda

Le acconciature che fanno moda

Non importa se avete i capelli cortissimi o se superano le spalle, con pochi accorgimenti potete trasformare il vostro taglio ogni giorno e reinventarvi ogni qualvolta ne avete voglia, come?

Se avete deciso per un taglio cortissimo leggermente più corto dietro e un po' bombato, potete giocare con la frangia, portandola dritta o laterale, l'effetto sarà migliore se se è piuttosto lunga e scalata.

Se amate lo stile romantico la scelta vincente è portare la riga centrale, per renderlo più raffinato, cotonate solo la parte superiore ed optate per delle morbide onde in stile anni '20.

Basteranno alcune passate di piastra per ottenere un liscio perfetto, sempre molto elegante specie se arricchito con un ciuffo laterale o un cerchietto colorato.

Se poi non avete proprio tempo, è sufficiente lasciarli un po' spettinati per avere un'aria un po' più sbarazzina, perfetti con uno shatush leggero in modo da avere ciocche più chiare e radici più scure.

La soluzione più veloce per realizzare un'acconciatura sui capelli corti è dar loro la forma che meglio preferite, con un po' di gel potete creare onde o dei boccoli secondo le ultime tendenze.

Mille acconciature per capelli lunghi

Il bello di avere i capelli lunghi è che si possono creare tantissime acconciature, per essere sempre in ordine in qualunque momento della giornata o per una serata importante.

Stanche dei soliti capelli sciolti o della classica e veloce coda di cavallo da realizzare in fretta?

Regalatevi un po' di tempo per realizzare delle acconciature che senza troppi sforzi vi faranno sentire più carine e presentabili.

Se la coda vi mette a vostro agio, cercate almeno di renderla più interessante, lasciandola spettinata a metà altezza, gradevole anche quella bassa ed intrecciata e per finire è deliziosa se la unite ad una treccia.

Raccolti in trecce sono molto veloci da fare, ma l'effetto finale sarà sicuramente migliore, avrete un'aria romantica se fate un'unica treccia , meglio se a lisca di pesce da portare lateralmente, mentre lasciando la chioma sciolta con una treccia laterale vi daranno un'aria più sbarazzina.

Uno chignon basso o alto è l'idea migliore per una serata importante, facile da realizzare soprattutto se usate una ciambella di spugna che vi faciliterà di molto il lavoro, il risultato finale sarà impeccabile.

Morbide onde si ottengono facilmente con un ferro arricciacapelli, potete lasciarli sciolti, fissandoli lateralmente con un fermaglio gioiello, potete scegliere una pettinatura semi-raccolta o uno chignon alto lasciando i ciuffi laterali liberi d'incorniciare i lati del viso.

Post Comment